2010 24/03

Isola dei Famosi 7: anticipazioni quinta puntata (24-3-10)

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Ecco le anticipazioni di ciò che accadrà stasera 24 Marzo 2010 al serale dell’Isola dei Famosi 7

L’appuntamente è stasera come ogni mercoledì alle ore 21,00, ovviamente su Rai Due, parliamo del serale del reality L’Isola dei Famosi 7 che sarà condotto dalla bellissima Simona Ventura. In questa puntata vi saranno altri due opinionisti, ovvero Monica Setta ed il giornalista Pierluigi Diaco. La sorpresa è che ci sarà una new entry, infatti entrerà a fare parte del gioco un nuovo naufrago. Nel frattempo in studio rientrerà l’eliminata Loredana Lecciso. L’ultima figlia di papà, ovvero Guenda Goria superando una prova, potrà riunirsi con il gruppo lasciando la famiglia Macoy. Subito dopo ci sarà la prova Ricompensa e Rossano Rubicondi farà da arbitro. Superando la prova i naufraghi potrebbero guadagnare un comfort. Inoltre si parlerà della Prova Leader, vinta da Nina Senicar con l’aiuto di Federico Mastrostefano, avvenuta negli scorsi giorni e verrà messa in duscussione.

Chi sarà eliminata tra Claudia Galenti e Aura Rolenzetti? Ovviamente a decidere sarà il pubblico con il televoto. In studio Simona Ventura si collegherà con Radio2 e dagli studi Rai, Federica Gentile, Massimo Cervelli e Giovanni Veronesi seguiranno il reality e lo commenteranno, con loro anche Franco Califano e Sabrina Impacciatore.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649