2010 24/03

Il nuovo malore di Mauro Marin era uno scherzo de “Le Iene”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Il nuovo malore di Mauro Marin in videochat era in realtà uno scherzo de “Le Iene” per Valentina Melis.

Appena questa mattina vi avevamo riportato la notizia secondo cui il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin si era sentito di nuovo male in diretta mentre veniva intervistato per una videochat da Valentina Melis e, proprio adesso, si apprende che il tutto non era altro che uno scherzo architettato da “Le Iene”.

Proprio durante la diretta, Mauro si è ad un tratto portato un fazzoletto alla bocca dalla quale si vedeva fuoriuscire della schiuma bianca. In studio, allarmati per quanto stava accadendo, si è deciso di sospendere la trasmissione e prestare soccorso al ragazzo, oggi, sulla pagina di Facebook di Marin, è arrivato l’annuncio:

” Abbiamo sentito Mauro ed è stato confermato. Era tutto uno scherzo de “Le Iene”.

Pare che lo scherzo fosse rivolto alla giornalista Valentina Melis che, come vi abbiamo già detto, è rimasta come impietrita nel vedere di nuovo il ragazzo stare male.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649