2010 24/03

Gabriele Belli è adesso un uomo a tutti gli effetti

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

L’ex concorrente del GF 10 Gabriele Belli è adesso un uomo a tutti gli effetti e presto sposerà la fidanzata Gabriella.

Uno dei concorrenti più discussi del reality Grande Fratello 10 Gabriele Belli, in un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna”, annuncia che, finalmente, ha completato il suo percorso per diventare un uomo a tutti gli effetti anche e soprattutto di fronte alla legge.

Fin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia Gabriele, che, come tutti ormai saprete, era Elettra, ha dichiarato di voler diventare un uomo portando a termine la serie di operazioni a cui si era sottoposto nel corso del tempo per poter cambiare sesso e, dopo qualche mese dall’uscita dal reality, Gabriele Belli si è sottoposto proprio a quest’ultima operazione che è andata bene.

Queste le parole rilasciate dall’ex gieffino al settimanale:

“Adesso ho i diretti e doveri di un uomo perchè per la legge e per lo Stato appartengo al genere maschile. E’ un sogno che ho desiderato da sempre realizzare. A fine giugno inizio luglio Gabriella sarà finalmente mia moglie. Adotteremo una bimba di haiti e le daremo più amore che avremo dato alla figlia che non possiamo avere”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649