2010 24/03

Amici 9: secondo Paolini la vittoria di Emma Marrone è stata già decisa

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Secondo Gabriele Paolini la vittoria ad Amici 9 di Emma Marrone è stata già decisa a tavolino e pertanto ha querelato Mediaset.

Una nuova bufera si addensa sul talent show di Maria De Filippi, Amici 9, e, secondo il noto disturbatore televisivo Gabriele Paolini, la vittoria di Emma Marrone è stata già decisa a tavolino dalla produzione e, pertanto, il televoto sarebbe cosa del tutto inutile.

Paolini, in un comunicato diramato dal suo addetto stampa, chiarisce la sua posizione e spiega nel dettaglio quello che il suo pensiero annunciando anche di aver querelato Mediaset per truffa ai danni dei telespettatori:

“Era il 25 febbraio 2010, alle 18.00, circa, quando insieme a mia madre, la Signora Bice Bochicchio, cantante lirica di origini torinesi, sono andato presso la Casa del Jazz di Roma, per seguire un incontro pubblico con Renzo Arbore. Con mia madre siamo usciti per qualche minuto dalla sala per recarci al bar; ad un certo punto sono arrivati due noti personaggi che gravitano nel mondo della musica, Charlie Rapino ed il suo collega della Universal.

Rapino non si è accorto inizialmente della mia presenza, in quanto mi dava le spalle e parlando con il suo collega closì ha detto: “E’ tutto deciso, è vero? E’ un grande colpo per voi il fatto che vincerà Emma il programma.” Ovviamente Rapino si riferiva ad Emma, una delle cantanti, partecipanti del reality “Amici”.

Appena ho sentito questa dichiarazione, tengo a precisare che in quel momento io e mia madre stavamo prendendo un aperitivo al bar e non c’era nessun’altra persona, al di fuori del barman, ho attivato la mia fedelissima macchina fotografica ed ho chiesto a Rapino di ripetermi ciò che aveva detto. Lui ha fatto finta di niente. Io ho insistito e se non era per mia madre mi avrebbe messo le mani addosso, in quanto era scocciato della mia insistenza. Rapino ed il suo collega dell’Universal sono letteralmente scappati dalla casa del jazz. Dunque questa mattina ho presentato una querala contro la Mediaset, perchè i poteri forti della musca italiana hanno deciso la vittoria di Emma, senza tener presente il televoto del programma. Purtroppo è una vera e propria truffa. Rapino ed i suoi colleghi hanno dunque deciso da tempo, a tavalono, che Emma sarà la vincitrice di “Amici”, edizione 9. Sono molto addolarato per tutto ciò”.

Voi cosa ne pensate? E’ soltanto un modo per Paolini di farsi pubblicità o potrebbe essere tutto vero?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649