2010 24/03

La Pupa e Il Secchione 2: si cercano anche pupi e secchione

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

A La Pupa e Il Secchione 2 si cercano anche pupi e secchioni: ecco i dettagli.

Martedì 13 aprile prenderà il via la seconda edizione del reality “La Pupa e Il Secchione” e, dalle ultime indiscrezioni trapelate, si apprende che i responsabili dei casting sono alla ricerca anche di pupi e secchione. Sebbene la formula del format sia rimasta invariata, si è deciso questa volta di puntare anche su di un inversione dei ruoli e di vedere uomini nella veste di pupi provocatori e donne invece nella veste di secchione che hanno poco o nulla a che fare con il mondo maschile e alla mondanità.

I requisiti richiesti sono, per gli uomini, devono avere un’età compresa tra i 23 ed i 28 anni, poco inclini allo studio, frivoli e amanti della bella vita; le donne invece dovranno anche loro avere tra i 23 ed i 28 anni, dovranno essere laureate o laureande e, come vi abbiamo già detto, poco esperte dell’universo maschile e altrettanto della mondanità.

Si preannuncia pertanto un’edizione alquanto ricca e carica di sorprese, non ci resta che attendere e scoprire chi saranno i protagonisti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649