2010 25/03

Massimo Scattarella – Christelle Diomande: è finita

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Christelle Diomande ha lasciato Massimo Scattarella per l’eccessiva gelosia mostrata nei suoi confronti.

Un’altra coppia è scoppiata all’interno dello showbiz nostrano e, questa volta, è toccato all’ex concorrente del reality Grande Fratello 10 Massimo Scattarella che, secondo le ultime indiscrezioni fornite dal settimanale “Novella 2000″, sarebbe stato lasciato da Christelle Diomande.

I due ragazzi, conosciutisi già molto prima che Massimo entrasse all’interno della casa più spiata d’Italia, avevano già avuto una relazione per poi perdersi di vista e, soltanto dopo l’uscita del ragazzo dal reality, si sono rincontrati ad una festa e la scintilla tra loro si è accesa nuovamente. Tra Massimo e Christelle sembrava si stesse instaurando un rapporto decisamente serio visto che Scattarella si era trasferito a casa della donna per iniziare una convivenza.

Purtroppo le cose non sono andate come forse Massimo sperava e, infatti, Christelle ha deciso di porre fine alla loro storia sembra per l’eccessiva gelosia del barese che, sembra, stava diventando ogni giorno più possessivo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649