2010 25/03

Isola Dei Famosi 7: Aura Rolenzetti ex fidanzata di Valentino Rossi

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

La concorrente nip de L’Isola Dei Famosi 7 Aura Rolenzetti è l’ex fidanzata di Valentino Rossi.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Star Tv”, la madre della concorrete nip del reality L’Isola Dei Famosi 7 Aura Rolenzetti, svela quello è uno scoop vero e proprio: Aura è l’ex fidanzata di Valentino Rossi!!! E’ proprio la madre della ragazza a raccontare della splendida storia che c’è stata tra la figlia ed il campione di motociclismo con queste parole:

“Il loro è stato un sentimento puro e semplice. Aura aveva solo sedici anni, mentre lui era già un campione ed è anche per questo che hanno sempre cercato di tenere la storia nascosta. Credetemi non ho mai visto un sentimento così forte. Lui le inviava gli sms sempre prima di ogni gara, a volte anche nel cuore della notte, se aveva una gara all’estero – la donna spiega poi come mai sia finita la loro unione – un giorno furono pubblicate delle foto che ritraevano lui a una festa in atteggiamenti che ad Aura non andarono tanto giù. Ma era tutto finto, un fotomontaggio organizzato a scapito della storia tra i due, e così è stato. Lui cercò di spiegarsi, voleva tutelarla in tutti i modi, ma…”.

Infine, secondo la signora, i sentimenti di Aura nei confronti Valentino non sono cambiati e, pertanto, lancia quello che potremmo definire un appello a Valentino:

“Se lui vuole, sa cosa fare per riprendersela. Aura non aspetta altro che una dimostrazione, un gesto, in privato ovviamente, niente di più”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649