2010 25/03

Mara Venier pentita di essere andata all’Isola dei Famosi 7

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Mara Venier, presente la scorsa settimana negli studi dell’Isola dei Famosi 7, dichiara di essersi pentita e parla di Aldo Busi

Dopo la lite avvenuta tra Mara Venier e Aldo Busi la scorsa settimana, durante il serale dell’Isola dei Famosi 7, Mara ha rilasciato un’intervista su Diva e Donna, in cui parla dell’ex naufrago:

“Non si può essere aggrediti così appena uno apre bocca. Ci sono rimasta tanto male, ma non perché mi è stato detto che sono rifatta. Ed è questo l’equivoco. Proprio perché, non essendolo, è un complimento se Busi crede che io sia rifatta. Vorrà dire che, quando mi rifarò, sarò ancora più gnocca”

La Venier ha affermato inoltre che nonstante ciò che è successo, prenderà comunque parte alla trasmissione, in quanto amica di Simona Ventura e del produttore Giorgio Gori, anhce se un pò delusa da loro, infatti dichiara:

“Evidentemente mi sono sbagliata. Di questa storia non mi va nemmeno di parlare. Ho capito delle cose, punto, niente di più. Sono molto pentita di essere andata all‘Isola dei Famosi”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649