2010 26/03

Gabriele Belli: suo padre è un noto musicista

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Il padre di Gabriele Belli, concorrente trans del GF 10, è un noto musicista.

Il concorrente transessuale di questa decima edizione del reality Grande Fratello 10, Gabriele Belli, in un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna”, ha fatto una rivelazione che davvero ha destato la curiosità di molti: suo padre è un noto musicista.

Gabriele ha infatti dichiarato che, al contrario di quanto gli era stato sempre detto, suo padre non è morto ma in realtà è un artista abbastanza noto che, al tempo della sua nascita, molto probabilmente ha preferito non riconoscerlo per non intaccare la sua brillante carriera:

“Credo che mio padre non mi abbia voluto riconoscere perchè un bambino avuto da una storia passeggera avrebbe intralciato il suo percorso professionale. Io non ho il coraggio per adesso di mettermi in contatto con lui”.

Sebbene Belli non si senta ancora pronto a incontrare il genitore, visto che il dolore delle menzogne a cui per anni ha creduto è ancora molto forte, speriamo che decida di rivelare il nome del diretto interessato così che, magari con il tempo, possano riuscire a riallacciare i rapporti anche se per ora sembrerebbe che l’unico pensiero del ragazzo sia quello di costruire una famiglia con la fidanzata Gabriella.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649