2010 26/03

Carmela Gualtieri e George Leonard: “Ci sposiamo davvero”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

I due ex gieffini Carmela Gualtieri e George Leonard annunciano su “Visto”: “Ci sposiamo davvero”.

Nell’ultimo numero del settimanale “Visto” i due ex concorrenti del reality Grande Fratello 10 Carmela Gualtieri e George Leonard parlano della loro vita di coppia e, a discapito di quanti non credono nella loro unione, annunciano: “Ci sposiamo davvero”.

Il loro amore, nato all’interno della casa più spiata d’Italia, ha fatto davvero molto discutere per il fatto che George avesse già una compagna nonché un figlio ma, superando tutte le critiche e le avversità, lui e Carmela sembrano stiano vivendo una fantastica storia d’amore. I due ragazzi fanno sapere di essere pronti per il matrimonio anche se ancora non hanno fissato una data precisa, in compenso sembra che le famiglie di entrambi siano d’accordo sul da farsi e, inoltre, il piccolo Dan è già pazzo di amore per Carmela.

Non ci resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale sulla data delle nozze e, di sicuro, il loro sarà un matrimonio da non perdere.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649