2010 29/03

Amici 9: Pierdavide Carone raccontato dalla sorella Tamara

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

L’allievo della scuola di Amici 9 Pierdavide Carone viene raccontato dalla sorella Tamara.

Pierdavide Carone, uno degli allievi della scuola di Amici 9 candidato alla vittoria finale, viene raccontato dalla sorella Tamara in un’intervista rilasciata di recente. E’ evidente si da subito che i due ragazzi sono molto legati e Tamara è orgogliosissima del percorso fatto da Pierdavide all’interno della scuola:

“Io e mio fratello siamo molto legati e complici. Lui è un ragazzo umile che canta solo quello che sente. Il nostro legame non è cambiato. L’ultima volta che l’ho visto a Capodanno ci siamo ritrovati uniti e affiatati come prima. A lui confido molte cose, mi sfogo su tutto.”

Tamara si schiera poi a favore di suoi fratello in merito allo screzio che Pierdavide ha avuto con l’insegnate Alessandra Celentano per via del suo atteggiamento con la fidanzata Grazia Striano e dice che le parole del fratello sono state semplicemente quelle di un ragazzo innamorato:

“Per fortuna la Celentano è una donna in gamba e ha capito che le parole di Pierdavide erano dettate solo da una rabbia momentanea”.

Infine, in merito al vincitore di questa decima edizione del talent – show Tamara Carone dice che a questo punto sono vincitori tutti e quattro i finalisti visto il talento che hanno mostrato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649