2010 29/03

Alfonso Signorini contro Carmela Gualtieri: “Mi fa orrore”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Alfonso Signorini si esprime contro l’atteggiamento assunto da Carmela Gualtieri dicendo: “Mi fa orrore”.

Il direttore del settimanale “Chi” nonché opinionista del reality Grande Fratello 10, in studio al fianco di Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini, ha espresso il suo parere in merito all’atteggiamento assunto dalla gieffina Carmela Gualtieri durante lo scherzo a “Le Iene” e le sue parole sono state davvero forti.

Nonostante Carmela si sia scusata con gli autori dello scherzo durante una puntata di “Mattino 5″ il suo atteggiamento è stato davvero poco educato e ha decisamente mostrato una ragazza che nell’ultimo periodo si è montata la testa. Signorini in ogni caso ha preso relativamente in considerazione le scuse della ragazza (che con molta probabilità sono arrivate soltanto perché la cosa è diventata di dominio pubblico) e dice senza mezzi termini che Carmela gli fa orrore e che, a parer suo, la ragazza non dovrebbe più mettere piede in televisione.

Sebbene le parole di Alfonso siano state dure di certo non si può dargli torto dal momento che durante la scorsa puntata di “Domenica 5″ la Gualtieri è stata accusata dallo staff del programma di assumere spesso e volentieri degli atteggiamenti poco rispettosi e, inoltre, la ragazza ha anche negato fino a quando non è stato messa con le spalle al muro da Barbara D’Urso. Voi cosa ne pensate?

5 Commenti

  • alfonso signorino è solo una vecchia finocchia repressa

  • Sono d’accordo con il direttore Signorini.L’umiltà,la sincerità,l’umanità sono qualità importanti che si devono avere sempre,indipendentemente se si ha fatto un reality.Ma questo cosa significa che una persona è diventata un’artista?Nella casa in che cosa si è distinta la signorina Carmela ? Ora si diventa star e le caratteristiche per diventare popolari sono: Nullafacenti e Nullapensanti. Spero di vedere in televisione persone che hanno una professionalità,umili ,persone che fanno le viziate,star e montate lasciamole a casa

  • signorini ha pienamente ragione carmela “la star” nn dovrebbe piu’ mettere piede in televisione….si e’ montata la testa senza aver dimostrato un bel niente….povera illusa tra qualche mese nessuno si ricordera’ piu’ di lei

  • degli atteggiamemti arroganti della Cammella, gli italiani erano già contro di lei molto prima di quello scherzo delle jene, soprattutto quando ha detto a Mauro, sper che un mafioso ti faccia un bel regalino, a me è arrivato come una sberla in piena faccia, Ha fatto addirittura intervenire la commissione antimafia, la quale ha chiesto l’immediata espulsione dal reality, di questo personaggio. Infatti, è stata peggio della bestemmia di Massimo, La STAMPA DI Sicilia se ne è dissociata.

  • Trovo l’atteggiamento di Carmela solo folle.
    Da qualunque punto lo si consideri.
    Quale ex impiegata di autonoleggio di provicia , e quindi con le competenze relative, avrebbe dovuto essere consapevole di essere stata una miracolata dalla sorte ed eventualmente sollecitare complicita alla buttafuori; ma per questo ci va intelligenza e realismo.
    Da diva, quale si ritiene, avrebbe dovuto essere superiore alla situazione ed escogitare un piano B. Ma anche qui occorrerebbe essere brillanti.
    Non basta qualche migliaio di euro di vestiti e , forse , una doccia per essere delle persone nuove.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649