2010 30/03

Isola Dei Famosi 7: per il medico Sandra Milo deve lasciare

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Secondo il suo medico personale Sandra Milo deve lasciare L’Isola Dei Famosi 7 e pensare alla sua salute.

La 77enne concorrente del reality L’Isola Dei Famosi 7, Sandra Milo, sta davvero destando molta preoccupazione per il suo stato di salute che, da quando si trova in Nicaragua, va incontro a dei seri rischi che potrebbero seriamente comprometterlo.

A lanciare l’allarme è proprio il medico personale della donna, Michele Piccolo, secondo il quale Sandra Milo dovrebbe seriamente lasciare l’isola:

“Quello che si rischia è uno scompenso metabolico, che si manifesta con un calo ipoglicemico e conseguenti svenimenti. Inoltre cambiare il proprio letto ad un anziano può provocare lombalgie, cervicali ed altri fastidi, così come il fatto di non poter usare il proprio bagno, può essere alla base di disturbi intestinali. Infine, c’è lo stress delle prove e le pressioni del gruppo. Analizzando il contesto mi sembra di vedere una certa diseducazione nei confronti del vivere insieme.”

Certo la situazione in Nicaragua non è delle migliori o, oltre ai problemi nel reperire il cibo ed al caldo torrido, la donna deve anche affrontare le difficoltà della convivenza con gli altri naufraghi che non sempre procede nel migliore dei modi. Staremo a vedere quale sarà la decisione di Sandra che, finora, si è dimostrata davvero una persona combattiva e caparbia che pare abbia tutte le intenzioni di continuare la sua avventura.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649