2010 30/03

Isola Dei Famosi 7: Daniele Battaglia corteggia Nina Senicar

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

A L’Isola Dei Famosi 7 Daniele Battaglia corteggia Nina Senicar cercando di conquistarla con la simpatia.

Tra le naufraghe più apprezzate e corteggiate sbarcate quest’anno al reality L’Isola Dei Famosi 7 pare proprio che ci sia la modella croata Nina Senicar che, nell’ultimo periodo, sembra proprio stia facendo perdere la testa a più di un concorrente grazia ad un corpo dalle curve perfette e ad un fascino ed una simpatia del tutto particolari.

Se appena ieri vi avevamo parlato della possibile nascita di una storia d’amore tra Nina e Federico Mastrostefono, motivo per quale potrebbe aver lasciato in diretta Pamela Compagnucci, ecco che adesso si fa avanti un altro pretendente per la bella croata: stiamo parlando di Daniele Battaglia figlio del chitarrista dei Pooh.

Proprio negli ultimi giorni Daniele ha infatti cercato di avvicinarsi sempre di più alla Senicar e sembra abbia deciso di puntare sulla sua simpatia ad esempio lanciandosi in uno pseudo documentario sull’accoppiamento dei paguri. Decisamente a Nina non sembra dispiacere la sua compagnia e, proprio Daniele, ha confessato alle telecamere di provare molto piacere quando lui e la ragazza si isolano dal resto del gruppo. Pertanto Daniele Battaglia corteggia Nina Senicar e voi cosa ne dite: la ragazza sceglierà il figlio d’arte o Federico Mastrostefano?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649