2010 31/03

Amici 9: il passato difficile di Loredana Errore

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Ecco la storia della cantante di Amici 9 Loredana Errore e del suo difficile passato.

Loredana Errore, cantante del talent show Amici 9 classificatasi al secondo posto in quest’ultima edizione, ha alle spalle un passato davvero difficile e, dopo mesi di permanenza all’interno della scuola di Maria De Filippi, ecco che adesso si conoscono i dettagli della sua triste storia.

Loredana è nata a Bucarest e, proprio in Romania, durante i suoi primi mesi di vita, ha perso entrambi i genitori in un’incendio sviluppatosi per cause non ancora chiare e dal quale lei è uscita con delle ustioni sulle braccia che ancora adesso porta con sé. Scomparsi quindi i genitori, Loredana viene mandata in un orfanotrofio dove però, accanto alle pessime condizioni igenico-sanitarie la bambina deve fare anche i conti con i maltrattamenti sia degli altri bambini che del personale.

La Errore trascorre proprio nell’istituto i suoi primi anni di vita fino a quando una famiglia italiana non decide di adottarla, appresa la notizia Loredana si mostra subito felicissima di lasciare il luogo e, così, gli altri bambini, invidiosi della sua sorte, la sera prima della partenza la picchiano a turno. Per fortuna in Italia Loredana è riuscita a trovare la serenità grazie all’amore di una fantastica famiglia.

La canzone scritta da Biagio Antonacci proprio per lei, “Ragazza Occhi Cielo”, parla proprio del difficile passato di Loredana e di un futuro che senz’altro sarà radioso visto lo straordinario talento posseduto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649