2010 31/03

Isola Dei Famosi 7: Aldo Busi parla dei concorrenti

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

In un’intervista al settimanale “Oggi” Aldo Busi parla dei concorrenti de L’Isola Dei Famosi 7.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi” l’ex naufrago del reality L’Isola Dei Famosi 7 Aldo Busi, dopo le infinite polemiche suscitate durante la sua permanenza in Honduras, parla dei concorrenti della trasmissione e, come sempre, non ha davvero peli sulla lingua passando da Loredana Lecciso a Sandra Milo ecc…

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole: la Lecciso

“Una che rompe le scatole agli uomini… Cammina in punta di piedi, si tocca in continuazione i capelli e perde identità di passo in passo. Stava ore e ore sola in capanna. È intelligentissima, peccato le sia mancato il vero affetto di un maestro disinteressato.” Sandra Milo: “Ha presente il didietro della Milo? Era un ufo che mi si è piantato in faccia per un mese a ogni risveglio, risveglio si fa per dire, perché chi può dormire con un russare e un culo così nelle costole?”

L’unica per la quale Aldo Busi sembra avere parole gentili e Claudia Galanti della quale dice:

“Magari vado a prenderla alla trasmissione, anche se non mi fanno entrare. Ho voglia di abbracciarla. È una che sgobba, non è leggera come la descrivono. Da orfana di madre ha tirato su due fratellini gemelli e mi ha chiesto di darle consigli per il loro piano di studi. Non si nasconde dietro né un dito né un paio di tette, per quanto belle. Le altre che fanno le moraliste le comperi tutte, alla fine, lei no. Ho affetto per lei.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649