2010 01/04

Isola Dei Famosi 7: eliminati Federico Mastrostefano e Fiacchini

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Durante la sesta puntata de L’Isola Dei Famosi 7 sono stati eliminati Federico Mastrostefano e Roberto Fiacchini.

Sesta puntata in diretta della sesta edizione del reality L’Isola Dei Famosi e, accanto all’eliminazione di uno dei nominati della settimana si è proceduto anche con un’eliminazione a sorpresa, sono fuori quindi Federico Mastrostefano e Roberto Fiacchini. Ma andiamo con ordine e vediamo quanto è successo.

La puntata parte subito con una prova in diretta e, poco dopo, viene mandata in onda una clip in cui c’è Federico che parla di strategie per vincere a scapito dei suoi compagni di avventura eccetto Nina Senicar. L’ex tronista, dopo aver visto il video cerca di difendersi dicendo che le opinioni sugli altri naufraghi, definiti in precedenza solo dei numeri, cambiano di settimana in settimana.

Si passa poi all’eliminazione della serata, in nomination sono stati per tutta la settimana Roberto Fiacchini e Dario che riesce a battere proprio il famoso rimanendo in Nicaragua. Subito dopo Simona Ventura annuncia che vi sarà una nuova eliminazione in diretta e così i naufraghi devono scegliere chi salvare tra loro: vanno al televoto Federico Matrostefano e Davide e, ad essere eliminato è proprio l’ex di Uomini e Donne che in settimana si era detto pronto ad iniziare una relazione con Nina Senicar dopo aver lasciato la fidanzata Pamela in diretta.

I naufraghi fanno poi le proprie nomination per la settimana ed al televoto vanno Davide e Silvia, la puntata si chiude con i festeggiamenti per i 45 anni di Simona Ventura allo scoccare della mezzanotte.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649