2010 01/04

L’ex fidanzata di Stefano De Martino parla di lui ed Emma Marrone

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

L’ex fidanzata di Stefano De Martino, ballerino di Amici 9, parla della loro storia e di quella che il ragazzo ha avuto e sembra avere con Emma Marrone.

L’ex fidanzata del ballerino di Amici 9 Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista a ciaopeople.com in cui parla proprio della sua storia con il ragazzo e del tradimento con Emma Marrone. Federica Scaremella, questo il nome della ragazza, è una ballerina che, al fianco di quello che allora era il suo ragazzo, ha partecipato ai provini di Amici per poi essere scartata alle battute finali, e, finalmente, attraverso questa intervista, si chiarisce una volta per tutte quello che è stato il rapporto tra lei e Stefano.

“In realtà, quando il programma è iniziato, non stavamo più insieme. Il rapporto tra me e Stefano è finito, una prima volta, un po’ prima degli ultimi provini sostenuti per Amici. A giugno, data d’inizio dei primi casting, stavamo ancora insieme. E’ per questo motivo che, su Facebook, girano alcune foto che ci ritraggono vicini al residence. A Settembre, invece, avevamo già deciso di lasciarci. La nostra è sempre stata una storia complicata. Siamo stati insieme per un anno e mezzo ma ci siamo presi e lasciati più volte fino alla fine che, per adesso, pare definitiva. L’ultima volta che ci siamo lasciati risale a qualche giorno prima della fase serale di Amici. Come ti dicevo prima, a Settembre avevamo deciso di lasciarci ma, durante le feste natalizie, siamo ritornati insieme. All’epoca, probabilmente per farsi perdonare, mi organizzò una sorpresa e, proprio quando non mi aspettavo di vederlo, venne a prendermi a Milano, durante le prove del musical. Abbiamo trascorso insieme le vacanze natalizie e quando lui è dovuto rientrare nella scuola, l’ho accompagnato al residence per stare insieme a lui prima che iniziasse la reclusione nelle casette. Dopo, infatti, non avremmo più potuto né vederci né sentirci. Siamo stati insieme solo per una sera con la promessa di ritrovarci dopo la fine del programma ma, in seguito, è accaduto quello che tutta l’Italia ha visto.”

Federica si riferisce ovviamente alla relazione tra Emma Marrone e Stefano De Martino e, infatti, continua dicendo:

“Chiaramente, sì. Il flirt tra Stefano ed Emma è stato evidente fin dall’inizio. Durante la fase pomeridiana del programma, ripeto, non stavamo più insieme, per cui non mi ha particolarmente infastidito. Io facevo la mia vita, lui la sua. Quando a Natale ci siamo ritrovati, ero consapevole del fatto che lui avesse avuto una storia con Emma ma ho preferito passarci sopra. Dopo, durante la fase serale, ha rifatto lo stesso errore e, ancora una volta, con Emma. A quel punto, poiché, in teoria, all’epoca stavamo insieme, ho preferito interrompere ogni rapporto. E’ chiaro che, presa com’ero in quel periodo, ho vissuto male la loro storia. Per fortuna, grazie al mio lavoro, non sono riuscita a seguire molto il programma e mi sono evitata certe scene. Però grazie a quanto mi è stato raccontato, sono riuscita a farmi un’idea precisa. Non ho parole per commentare quello che ha fatto.”

3 Commenti

  • Posso testimoniare che questa storia è vera e da fonti certe so che quando a Dicembre Stefano è tornato dalla fidanzata,Emma ha trovato conforto in Valerio Scanu,presentatole dall’amica Marianna Medeu e insieme al vincitore di Sanremo ,Emma ha trascorso anche il capodanno….poi è iniziato il serale e la storia è stata messa in stand-by,ma da come la guardava durante il serale si vedeva che Valerio è molto preso da Emma….Come andrà a finire?

  • da ida; nn mi è piaciuto x nnt qll ke Stefano ha fatto… nn ha capito ke i ragazzi cm lui rimaranno soli… io lo stimo molto ma si deve dare una mossa, Emma lo aspetterà, ma nn in eterno… o lei … o Federica, scegli!Emma è una persona speciale e nn merita di soffrire. il suo amore vale più di ogni altra cosa … ricordatelo tutti!!!

  • @ Alessia:
    @ Alessia:
    é normale, dopo quello ke Stefano le aveva fatto come poteva starsene ???cn le mani in mano??????????’e poi io nn ci credo a qst storia… risp x favore

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649