2010 01/04

Foto Sarah Nile bacia un’altra ragazza

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Ecco le foto in cui si vede Sarah Nile intenta a baciare un’altra senza Veronica Ciardi.

E’ il settimanale “Visto” a pubblicare in esclusiva le foto che ritraggono l’ex del Grande Fratello 10 Sarah Nile baciare un’altra donna in assenza di Veronica Ciardi. Non si conosce per ora l’identità della ragazza in questione che è stata ritratta in teneri atteggiamenti con l’ex gieffina.

Nelle foto si vede bene tutta la tenerezza di Sarah nei confronti della ragazza e, nonostante avesse sempre dichiarato che l’unica con cui avesse avuto atteggiamenti intimi e particolari fosse stata Veronica vista la forte e decisamente fuori dall’ordinaria amicizia che le lega.

Qui di seguito vi mostriamo le foto in cui si vede Sarah mentre bacia un’altra ragazza e, a questo punto, diteci voi cosa ne pensate se si tratta di un modo per farsi pubblicità architettato dalla ragazza o davvero tra lei e la morettina c’è qualcosa di più?

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649