2010 01/04

Isola Dei Famosi 7: gli operatori protestano

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

A L’Isola Dei Famosi 7 è partita una protesta degli operatori per le pessime condizioni in cui sono costretti a vivere.

Questa settima edizione del reality L’Isola Dei Famosi 7 sembra davvero essere caratterizzata discussioni e proteste continue sia da parte dei concorrenti che degli operatori che si trovano in Nicaragua. Proprio questi ultimi nei giorni scorsi si sono rivolti ad un’organizzazione sindacale per denunciare le condizioni disastrose in cui sono costretti a vivere.

Secondo quanto riportato dagli operatori stessi la situazione è per loro davvero difficile visto che l’acqua potabile scarseggia così come il cibo, non tutti dispongono di un letto o un sacco a pelo per dormire e, come se non bastasse, sembra che anche le condizioni igienico sanitarie lascino a desiderare. Gli operatori, che percepiscono una paga di 120 euro al giorno per il servizio prestato in Nicaragua sono davvero allo stremo della sopportazione e nella speranza di veder migliore le cose si sono rivolti ad un sindacato scegliendo la strada della protesta.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649