2010 02/04

Loredana Errore: “la rivalità con Emma Marrone un’esigenza”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Loredana Errore, cantante di Amici 9, in un’intervista a Tgcom parla della sua esperienza nella scuola e della rivalità con Emma Marrone.

Loredana Errore, allieva della scuola di Amici 9 e giunta alla finalissima contro Emma Marrone, ha rilasciato un’intervista a Tgcom in cui parla della sua esperienza all’interno del talent show soffermandosi anche sulla rivalità con Emma Marrone che, come afferma lei stessa, è stata voluta dalla gente per poi costituire un’esigenza all’interno del programma. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole:

“In realtà questa rivalità con Emma è voluta dalla gente, magari è stata voluta  per esigenza. Sono arrivata dove sono arrivata con la speranza di poter vincere anch’io e con la voglia di cantare bene. Io ed Emma siamo due ragazze che sognano di cantare e di farlo con la serenità più creativa di questo mondo.

Questo percorso di Amici mi ha regalato se non altro tante emozioni e anche la bellezza di avere due brani scritti da Biagio Antonacci, con mia sorpresa, e sono due brani differenti contenuti nel mio nuovo album. Per me è un risultato positivissimo all’interno di questa esperienza nuovissima. I brani di Biagio Antonacci mi regalano prestigio e sicurezza in me stessa. Sono dei brani che trattano degli argomenti carini, che mi riguardano e che danno quel tono di positività e di intensità della mia vita. Credo che anche altra gente si rispecchi in quello che viene citato in Ragazza occhi cielo. L’ho visto prima io, invece, è una canzone molto spensierata e giovanile, che tratta della gelosia tra due ragazze.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649