2010 02/04

La Pupa e Il Secchione 2: anticipazioni per il 18 aprile

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

La Pupa e Il Secchione 2 inizierà il 18 aprile: ecco alcune anticipazioni.

L’attesissima seconda edizione del reality La Pupa e Il Secchione, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, partirà il 18 aprile e non il 9 come era stato in precedenza comunicato. La data d’inizio quindi va a subire un ulteriore rinvio forse anche a causa dei casting ancora in corso ed alla ricerca anche di pupi e secchione per questa edizione che, sicuramente sarà più ricca e vivace della prima.

Condurranno comunque il reality Enrico Papi e Paola Barale e, quest’anno, i concorrenti vivranno in una villa sita a Tivoli mentre de puntata in diretta si svolgeranno a Cinecittà in quello che è stato finora lo studio del Grande Fratello 10. Riguardo invece i giudici in studio durante le dirette, che andranno in onda la domenica sera, non è ancora chiaro chi ci sarà tra Vittorio Sgargi ed Alessandra Mussolini visto che uno dei due è stato eliminato per evitare delle vere e proprie risse televisive.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649