2010 02/04

Tra Valerio Scanu ed Emma Marrone c’è qualcosa?

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Secondo voci insistenti tra Valerio Scanu ed Emma Marrone c’è del tenero.

Voci insistenti circolano negli ultimi giorni su quelli che sono i protagonisti del talent show Amici e, in particolare, c’è chi sostiene che tra i cantanti Valerio Scanu ed Emma Marrone, vincitrice di quest’ultima edizione, ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia.

Sebbene anche Emma in una recente intervista abbia dichiarato di essere impegnata con il ballerino Stefano De Martino e lo stesso Valerio Scanu continui a dire di essere assolutamente single secondo alcuni i due avrebbero una relazione. Si sostiene che Emma e Valerio si siano conosciuti durante il periodo di Natale tramite l’amica comune Arianna Mereu e, una volta terminate le vacanze, i due ragazzi si sarebbero promessi di aspettare il termine di Amici e di continuare a frequentarsi fuori.

Naturalmente il tutto va preso con le pinze visto che non c’è alcuna prova che tra Valerio Scanu ed Emma Marrone c’è qualcosa e, inoltre, proprio in questi giorni, Valerio è stato pizzicato in atteggiamenti che sembrerebbero essere intimi con una morettina misteriosa… a voi i commenti.

5 Commenti

  • ma state scherzando vero???
    dite ke è incinta di stefano e poi ke sta con valerio???
    bhe……forza emma!!!

  • nn ci sta assolutamente nnt tra loro 2… ed Emy nn é incinta di nessuno… ma x ki l avete presa??????????

  • Ma stai skerzando????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Emma nn é incinta di nex…….

  • o ma k siete matti …………………………………………………….?????????????
    Tra loro due nn ci sta nt ed Emy nn è incinta di nex ……. . (anche se vorrei k fosse incinta….di Stefano e nn di Scanu …)

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649