2010 02/04

Foto Loredana Lecciso ubriaca all’uscita di una discoteca

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Ecco le foto di Loredana Lecciso ubriaca all’uscita di una discoteca di Milano.

Da poco rientrata in Italia dopo la sua permanenza in Nicaragua all’interno del reality L’Isola Dei Famosi 7, Loredana Lecciso è stata beccata all’uscita di una discoteca di Milano decisamente brilla in compagnia di alcuni amici. La Lecciso ha infatti trascorso la serata in una nota discoteca e, a quanto testimoniano le foto scattate, si direbbe che si sia davvero data alla pazza gioia lasciando il locale visibilmente ubriaca e traballante sui tacchi vertiginosi.

La donna nell’ultimo periodo si è stabilita proprio a Milano per poter partecipare al noto reality e, all’uscita dell’Armani Privé, per la gioia dei paparazzi sempre pronti a scattare, si mostrata traballante e sorretta da due persone mentre cercava di effettuare una telefonata con il cellulare. Qui di seguito vi mostriamo le foto di Loredana Lecciso ubriaca all’uscita di una discoteca, date un’occhiata e diteci voi cosa ne pensate…

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649