2010 03/04

Stefano De Martino: “Non so se con Emma Marrone è amore”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Stefano De Martino, in una recente intervista ha dichiarato: “Non so se con Emma Marrone è amore”.

In un’intervista rilasciata a Mediaset.it, il ballerino della scuola di Amici 9 Stefano De Martino ha parlato della sua esperienza all’interno del talent show di Maria De Filippi e, ovviamente, del rapporto con la cantante Emma Marrone vincitrice di quest’ultima edizione.

“Credo che il canto abbia una forza comunicativa maggiore della danza. I dischi e la voce dei cantanti entrano direttamente nelle case. Il ballo necessita di una maggiore sensibilità, non è facile farlo apprezzare a tutti. Sono dispiaciuto del fatto che la professoressa Celentano abbia dichiarato di non volere nessun ballerino in finale.Il nostro rapporto è stato altalenante, ma dopo l’ingresso di Rodrigo l’accanimento nei miei confronti è aumentato. Ed è diventato esagerato, troppo.”

Con queste parole Stefano descrive il percorso all’interno della scuola e, ovviamente, al termine dell’intervista, gli viene chiesto del suo rapporto con Emma che, secondo voci insistenti, avrebbe un debole per Valerio Scanu:

“Emma è stata il mio punto di riferimento durante il programma, provo affetto per lei, ma non saprei definire se è amore quello che ci unisce.”

3 Commenti

  • ma secondo me stefano ha in mente altro emma non so e con valerio….. dubito ci sia qualcosa ieri sera emma era carina ma valerio è spettacolare

  • @ gloria:
    Emma nn era carina era super bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaaa……. punto primo e valerio si mettesse al suo posto k nn c’entra nnt cn Emy e Stefi.. Forza Emma 6 ttt noi. tvtttttttb

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649