2010 06/04

Emma Marrone a casa con Stefano De Martino

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Emma Marrone è stata avvistata nel suo paese natale con Stefano De Martino.

Sembra prendere sempre di più i contorni di una telenovela quello che è il rapporto che lega i due ex allievi della scuola di Amici 9 Emma Marrone e Stefano De Martino e, dopo le interviste rilasciate da entrambi, nelle quali non si è riuscito a capire fino in fondo se siano innamorati o meno, ecco che proprio in questi giorni, Emma e Stefano sono stati avvistati insieme in Puglia.

La vincitrice di Amici si è recata nel suo paese natale in occasione delle vacanze per trascorrere del tempo insieme alla famiglia e, proprio con lei, c’era anche Stefano. I due ragazzi sono stati visti in giro per le strade di Aradeo e sembra che anche sabato sera si trovaresso nella cittadina. Il giallo si infittisce Emma ha portato a casa Stefano ma non è chiaro se i due ragazzi siano una coppia o meno…

5 Commenti

  • Io spero stiano insieme perché sono proprio carini tutti e due!!

  • x me emma marrone e stefano de martino stanno insieme,giò l’avevo kpt dall’inizio qnd si facevano delle carezze molto affascinanti…….ihihihi stanno bn insieme x me vanno a finire km Luca Napolitano e Alice Bellagamba trpp bll………..:):):)speriamo:):):):):):):)!!!!!!!!!!!!!!!!

  • IO SONO UNA COMPAESANA DI EMMA CIOE’ UN’ARADEINA… SIAMO TT MOLTO FIERI DI LEI!!! STEFANO ED EMMA STANNO ALLA GRANDE INSIEME!!! A LEI AUGURIAMO LO STADIO DI SANSIRO E A LUI LA MIGLIORE CARRIERA DA BALLERINO!!!!!NN VEDIAMO L’ORA DI RIVEDERTI AD ARADEO TI VOGLIAMO BENE MARRONCINA NOSCIA!!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • @ ELISABETH:
    io nn sono un aradeina ma sono lo stesso molto fiera di Emma…. speriamo nn molli mai… e speriamo ke tra lei e Stefano vada tutto bene!!!! forza Kikka 6 la meglio!!!!!

  • @ Sabrina:
    io voglio sl e unicamente la felicità di Emma…. nn importa cn ki , basta ke sia qlcn davvero interessato a lei.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649