2010 07/04

Maicol Berti vuole diventare donna

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Maicol Berti in una recente intervista confessa di voler diventare una donna.

Maicol Berti, uno dei concorrenti più amati della decima edizione del Grande Fratello, in un’intervista rilasciata al settimanale “Visto” si confessa a pieno e svela anche quello che è il suo più grande desiderio: diventare donna. Molto probabilmente l’esperienza vissuta all’interno della casa del GF, ventiquattrore su ventiquattro sotto l’occhio vigile delle telecamere, lo ha anche aiutato ad accettarsi maggiormente e ad avvicinarlo a suo padre:

“Ora mio papà lo sento più vicino. Ha accettato la mia sessualità e anche se non affrontiamo insieme l’argomento, mi ha dato tanta forza quando è entrato nella Casa e mi ha detto che mi amava ed era fiero di me.”

Riguardo proprio questo argomento Maicol ammette di voler diventare una donna a tutti gli effetti con queste parole:

“Sarebbe un sogno. Ammetto che quando mi guardo allo specchio non mi piaccio. Non mi sono mai piaciuto, sento di essere un’altra cosa, un’altra persona. Vorrei iniziare questo percorso ma non subito.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649