2010 07/04

Isola Dei Famosi 7: stasera in studio Mastrostefano e Ward

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Stasere durante la diretta de L’Isola Dei Famosi 7 saranno in studio Federico Mastrostefano e Luca Ward.

Manca ormai poco alla settima puntata in diretta del reality L’Isola Dei Famosi 7 che questa sera andrà in onda su Rai 2 e, come di consueto, vi riportiamo qualche anticipazione su quanto accadrà in studio soprattutto dopo le molte polemiche infuriate in questi giorni.

Questa sera scopriremo se Rossano Rubicondi ha deciso di rimanere in Nicaragua in veste di inviato dopo la lite in diretta con Simona Ventura a “Quelli Che Il Calcio” per via pessime condizioni di sicurezza in cui si trovano a vivere sull’isola. Si apprende inoltre che in studio ci sarà anche Luca Ward che, dopo il lungo periodo di convalescenza a causa dell’incidente avvenuto durante la prima puntata del reality, parlerà forse della sua posizione in merito all’accaduto visto che, poco tempo fa, aveva annunciato di avere intenzione di denunciare la produzione del reality.

Naturalmente vedremo in studio anche Roberto Fiacchini e Federico Mastrostefano, eliminato durante la scorsa puntata, e, quasi sicuramente, l’ex tronista parlerà dei motivi che lo hanno portato a lasciare la fidanzata Pamela Compagnucci in diretta. Non ci resta quindi che attendere e aspettare di vedere quanto succederà a L’Isola Dei Famosi 7.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649