2010 07/04

L’ex fidanzata di Pierdavide Carone: “Lasciata al telefono”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

L’ex fidanzata di Pierdavide Carone, in un’intervista, spiega di essere stata lasciata lasciata al telefono per Grazia Striano.

Spenti ormai i riflettori sulla scuola di Amici 9, l’ex fidanzata di Pierdavide Carone, Stefania Antonacci, finora rimasta nell’ombra senza mai rilasciare alcuna dichiarazione, in un’intervista al settimanale “Di Più” ha raccontato quello che è stato il suo amore con il cantautore e la fine della loro storia.

Stefania e Pierdavide erano ancora una coppia quando Carone è entrato a far parte del talent show ma, dopo poco tempo, proprio il ragazzo si è innamorato della ballerina Grazia Striano ed ha a quel punto deciso di porre fine alla relazione con Stefania che durava da tre anni. La Antonacci spiega nell’intervista di essere stata lasciata al telefono con poche e chiare parole “Non ti amo più”:

“Soffro ancora per lui, non ho superato del tutto la delusione. Il nostro era un grande, grandissimo amore. Un amore spezzato dai riflettori di Amici, dalla nuova vita di Pierdavide, dal successo, che lo ha distolto e portato via da me, perché è stato lui a lasciarmi quando io non avrei mai voluto.”

Stefania spiega poi di aver evitato a lungo di guardare Amici per non assistere alle effusioni tra Pierdavide e Grazia e, dopo un periodo non proprio felice, adesso sta cercando di tirarsi su grazie anche all’affetto dei suoi cari ma anche della famiglia di Pierdavide:

“Mi sento spesso con il padre di Pierdavide. Lui è molto dispiaciuto per quello che è successo tra me e suo figlio. E anche la mamma mi ha chiamato per farmi coraggio. Ora, se lui se la sentirà di farsi vivo, io sono qui, sempre pronta ad ascoltarlo.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649