2010 07/04

Aldo Busi contro la Rai, torna ad Amici

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Aldo Busi, bandito da tutte le trasmissioni Rai, a settembre torna ad Amici.

Dopo la burrascosa partecipazione al reality L’Isola Dei Famosi 7, lo scrittore Aldo Busi continua a portare avanti il suo pensiero e, dopo essere stato bandito da tutte le trasmissioni Rai, fa sapere che a settembre tornerà ad Amici dove riprenderà a curare la sua rubrica sui libri per gli allievi del talent show.

Proprio in questi giorni sono sorte nuove polemiche per le dichiarazioni rilasciate da Busi che, a detta di molti, risulterebbero decisamente offensive per il Papa e, dopo le proteste dell’Osservatorio sui diritti dei minori per quanto dichiarato quando si trovava ancora in Nicaragua, decisamente adesso la Rai non gli permetterà più di partecipare ad alcuna trasmissione. Se l’intento di Simona Ventura nell’inserire nel cast del reality lo scrittore era quello di dare una scossa al programma ci è decisamente riuscita…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649