2010 07/04

Sergio Squillaciotti parla di Carmela Gualtieri

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Sergio Squillaciotti, parla della sua ex compagna Carmela Gualtieri e dichiara: “Avrei materiale per raccontare parecchie cose”

La decima edizione del Grande Fratello ci ha fatto conoscere personaggi molto particolari, quali Maicol Beri, Mauro Marin, il particolare rapporto tra Sarah Nile e Veronica Ciardi, ma soprattutto la storia d’amore tra il principe George Leonard e la siciliana Carmela Gualtieri. Si è discusso molto della coppia formatasi nella casa più spiata d’Italia ed anche al di fuori delle telecamere continuano a far parlare di sè. Nonostante tutto i due piccioncini continuano a stare insieme … ma chi potrebbe rovinare la loro serenità? Una persona ci sarebbe, ovvero l’ex compagno di Carmela, nonchè ex concorrente del Grande Fratello 3, Sergio Squillaciotti, che ultimamente ha rilasciato un’intervista su Visto ed ha dichiarato:

Io non ho mai raccontato nulla di questa storia.Voglio bene a Carmela, non mi ha mai fatto nulla di male, semmai sono io che l’ho fatta penare. Ma sapevo che, prima o poi, si arrivava a questo punto e , proprio l’altro giorno, gliel’ ho detto al telefono. Avrei materiale per raccontare parecchie cose, ma non lo faccio. A meno che non siano loro, George e Carmela,a provocarmi per primi. Allora a quel punto sparo a zero”

Cosa intende dire l’ex gieffino? Staremo a vedere!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649