2010 08/04

Isola Dei Famosi 7: Pamela Compagnucci in Nicaragua

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Pamela Compagnucci è la nuova concorrente de L’Isola Dei Famosi 7: la ragazza è sbarcata in ieri in Nicaragua.

Grandi sorprese ieri sera durante la settima puntata in diretta del reality L’Isola Dei Famosi e, oltre a ciò che vi avevamo già anticipato, ossia che in studio ci sarebbero stati Luca Ward e Federico Mastrostefano, è stato eliminato a sorpresa Davide Di Porto e, in veste di nuova concorrente, Pamela Compagnucci è sbarcata in Nicaragua.

Grande è stata la sorpresa di Federico Mastrostefano, arrivato in studio con una capigliatura biondo platino, quando ha visto la sua ex fidanzata Pamela arrivare sull’Isola e fare subito gli occhi dolci a Dennis Dallan aggiungendo poi di trovarlo molto più attraente del tronista.

In nomination per tutta la settimana sono stati Davide Di Porto e Silvia Zanchi e, sebbene si pensasse che fosse proprio quest’ultima la più a rischio eliminazione, alla fine a lasciare il Nicaragua è stato proprio Davide. In studio intanto Luca Ward mostra di aver chiarito tutto con la produzione del reality nonostante avesse annunciato di voler procedere per vie legali dopo l’incidente dall’elicottero.

Sembra proprio che adesso ne vedremo delle belle all’Isola Dei Famosi 7 visto che Pamela è ufficialmente una concorrente e di certo non perderà occasione di vendicarsi di Federico che, non dimentichiamo, l’ha lasciata in diretta.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649