2010 08/04

Vanessa Ravizza è incinta: la bambina nascerà a fine estate

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano aspettano una bambina che nascerà a fine estate.

I due ex concorrenti del reality Grande Fratello 9 Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, proprio in questi giorni hanno festeggiato un anno d’amore e, in esclusiva per il settimanale “Visto”, hanno anche annunciato di essere in attesa di una bambina.

I due ragazzi già tempo fa avevano ammesso di desiderare un figlio e, adesso, finalmente arriva la lieta notizia: Vanessa Ravizza è incinta di una femminuccia e, secondo quanto dichiarato da loro stessi, la piccola vedrà la luce a fine estate per la gioia di mamma e papà. Sebbene inizialmente in molti non credevano che il loro amore fosse sincero decisamente ora, ad un anno di distanza, dovranno ricredersi visto che tra qualche mese, con l’arrivo della loro primogenita, formeranno una famiglia a tutti gli effetti. Sebbene per ora non ne abbiano parlato forse presto Alberto e Vanessa convoleranno a nozze… non ci resta quindi che attendere e stare a vedere.

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649