2010 09/04

Isola Dei Famosi 7: ecco le foto bollenti delle naufraghe

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Ecco le foto bollenti delle naufraghe dell’Isola Dei Famosi 7: seni e lati b in bella mostra.

La settima edizione del reality L’isola Dei Famosi sta regalando davvero delle visioni piccanti dei corpi perfette delle naufraghe sbarcate in Nicaragua e, dopo Nina Senicar ed Aura Rolenzetti, l’arrivo di Pamela Compagnucci ha contribuito ad alzare ulteriormente la temperatura già bollente.

Le foto che vi proponiamo qui di seguito mostrano proprio il meglio, dal punto di vista fisico ovviamente, delle isolane di questa edizione: un tripudio di lati b da capogiro, resi ancor più sexy dagli striminziti costumi indossati, visioni di seni strizzati e messi in bella mostra all’uscita da un rilassante e giocoso bagno nelle cristalline acque del mare del Nicargua.

Gli scatti sono davvero da non perdere vista la carica sexy sprigionata e l’immancabile malizia e consapevolezza di essere delle vere e proprio icone di bellezza mostrata dalle ragazze.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649