2010 12/04

George Leonard aggredito in discoteca

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

George Leonard è stato aggredito in discoteca da un ragazzo che gli ha lanciato un bicchiere in volto.

Decisamente una brutta avventura quella che ha visto protagonista l’ex concorrente del reality Grande Fratello 10 George Leonard che, ospite in una discoteca, è stato aggredito da un ragazzo del pubblico finendo in ospedale. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto è successo.

Ospite d’eccezione della discoteca “La Bussola” di Marina Di Pietrasanta in provincia Lucca, George Leonard, verso fine serata, è stato colpito in volto da un bicchiere lanciato da un ragazzo che, evidentemente, non gradiva la sua presenza in veste di ospite. Il bicchiere ha colpito Leonard al sopracciglio procurandogli un taglio abbastanza profondo e, accompagnato d’urgenza all’ospedale di Versilia, il gieffino è stato poi dimesso con una prognosi di dieci giorni.

L’aggressore è stato poi identificato dalla polizia grazie anche alle testimonianza di quanti erano presenti all’accaduto e, secondo quanto riportato proprio dalla polizia, sembra che all’interno della discoteca fossero in molti a non gradire la presenza di Leonard.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649