2010 12/04

Emma Marrone: “nessuna relazione con Valerio Scanu”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Emma Marrone, ospite a Verissimo, smentisce categoricamente di avere una relazione con Valerio Scanu.

La vincitrice del talent show Amici 9 Emma Marrone, ospite a “Verissimo” durante la scorsa puntata, ha raccontato in che modo sia cambiata la sua vita dopo il trionfo ad Amici, del suo rapporto con Maria De Filippi e, soprattutto, ha affermato di non avere alcuna storia con Valerio Scanu.

Emma si dice felicissima del successo che sta riscuotendo e dell’affetto dimostratole dai suoi moltissimi fans anche se ammette di sentire la mancanza di un rapporto fisico con la famiglia che, per ovvie ragioni lavorative, è costretta a lasciare in Puglia. La Marrone si trova poi a parlare di Maria De Filippi definendola come una seconda madre e svelando di sentirla spesso al telefono anche per chiederle dei consigli pratici magari sull’abbigliamento o simili.

Infine la conduttrice Silvia Toffanin tira in ballo Valerio Scanu e chiede esplicitamente se tra lei ed il ragazzo ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia visti i rumors circolati nell’ultimo periodo. Emma smentisce categoricamente di avere una relazione con il cantante dicendo:

“No, io e Valerio siamo dei grandissimi amici, è una bellissima persona, l’ho conosciuto durante Amici. All’apparenza lui sembra un po’ombroso in realtà è molto timido” e aggiunge “è di una tenerezza, è di una bontà unica”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649