2010 13/04

Marco Mosca: “Fuori dal GF per Veronica”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

L’ex concorrente del GF 10 Marco Mosca si è confessato in un’intervista su Top

L’ex gieffino Marco Mosca, è conosciuto per la sua partecipazione all’ultima edizione del grande fratello 10. Come tutti ricorderete, appena entrato ebbe una breve storia con Carmen, ma subito dopo anche lui è caduto “ai piedi” di Veronica Ciardi. Ora dopo la fine del reality, l’ex concorrente ha voluto mettere in chiaro alcune cose, che secondo lui lo avrebbero penalizzato durante il suo percorso nella casa del GF. Le sue dichiarazioni ha un solo obiettivo, Veronica Ciardi, della qual ha detto:

“La Ciardi ci sa fare e ha usato gli uomini, per avere vantaggi nel gioco. Ma quale maschietto avrebbe resistito? Il mio più grande errore  è  stata una storia che mi ha messo in cattiva luce agli occhi del pubblico, perché è successa poco dopo la storia con Carmen. Allora tutti hanno pensato che fossi un ragazzo frivolo, senza valori”.

Non ha peli sulla lingua, e giudica anche il rapporto tra Veronica e Sarah Nile, del quale dice:

“È tutta una montatura per fare parlare di loro, una vera pagliacciata. Troppo facile mettersi in mostra così, ma dureranno poco. Se volessi lo potrei fare anch’io. Mi metto d’accordo con quattro ragazzi, facciamo una bella comitiva di finti omosessuali, andiamo in piazza Carlo Alberto a Torino e, mentre camminiamo, ci tocchiamo il sedere: il gioco è fatto. Ma io voglio studiare. Solo così posso mantenere la popolarità che mi ha dato il Grande Fratello. Sto già frequentando un corso di recitazione”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649