2010 13/04

Isola De Famosi 7/ Tracy Fraddosio: “è L’isola del doppiogioco”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Tracy Fraddosio parla della sua esperienza all’Isola dei Famosi 7, ritenedola l’isola del doppiogioco

L’ex naufraga Tracy Fraddosio ha deciso di parlare della sua esperienza all’Isola Dei Famosi 7 e della sua eliminazione:

“E’ L’isola del doppiogioco. Tra i non famosi Aura e Dario, nonostante io avessi fatto del bene, mi hanno piantato un coltello nella schiena. Mi hanno nominata ingiustamente, senza un motivo valido, forse per invidia e gelosia, perché hanno capito che sono una donna forte e che potevo farcela”

Inoltre ha rivelato che l’atteggiamento avuto da Federico Mastrostefano nei confronti di Pamela Compagnucci, non le è piaciuto:

“non è giusto fare una cosa del genere a una donna, è squallido. Invece credo l’abbia fatto per protagonismo, per farsi conoscere, perché da quando non è più tronista non l’ha filato più nessuno”

A parte l’esperienza al reality, Tracy spera di poter continuare a far parte del mondo dello spettacolo:

“Mi piace recitare. So che nessuno mi metterà un copione tra le mani da un giorno all’altro, ma sono pronta a studiare e fare altri sacrifici”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649