2010 14/04

Isola Dei Famosi 7: Claudia Galanti parla di Federico Mastrostefano

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Claudia Galanti parla di Federico Mastrostefano riguardo al suo colpo di scena, affermando che non è un uomo

L ‘ex naufraga Claudia Galanti in un’intervista su Visto racconta la sua esperienza all’Isola Dei Famosi 7, parlando anche dei suoi colleghi, tra cui Federico Mastrostefano del quale dice:

“Ma che uomo è uno che lascia la sua donna davanti a tutta Italia? Era tutto studiato: dal primo giorno in cui ha messo piede sull’Isola ha iniziato a pensare a come lasciare Pamela. Per questoquando ha fatto il suo exploit noi non ci siamo stupiti. Noi naufraghi lo avevamo inquadrato da subito e per questo io l’ho nominato subito, dalla prima settimana”

Riguardo al fatto che Pamela Compagnucci inizialmente sospettava che Claudia e Nina Senicar fossero coloro che provocavano Federico, la Galanti afferma:

“Assolutamente no! Io ho preso subito le distanze da Federico e così hanno fatto pina piano anche gli altri naufraghi. Se fosse stato più limpido sarebbe stato salvato durante il ballottaggio e poi il pubblico da casa gli ha fatto pagare la scelta di aver mollato la sua donna davanti alle telecamere”

La Galanti a fine intervista ha rivelato chi, tra i concorrenti, vorrebbe che vincesse, ovvero Sandra Milo:

“Alla sua età non si risparmia mai e tutti invidiavamo la sua energia! Spero che Nina arrivi in fondo ma tifo per Denis, la sua purezza sarà premiata!”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649