2010 14/04

Pamela Compagnucci in crisi: vuole lasciare l’Isola Dei Famosi

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Pamela Compagnucci in Nicaragua sta attraversando una vera e propria crisi e dice di voler lasciare L’Isola Dei Famosi.

Dopo appena una settimana di permanenza in Nicaragua, Pamela Compagnucci, partita carica di grinta e soprattutto con lo scopo di vendicarsi dell’ex fidanzato Federico Mastrostefano per averla lasciata in diretta a L’Isola Dei Famosi 7, sta attraversando un momento di crisi vero e proprio dettato dalla mancanza di cibo, dalla difficoltà di integrarsi con il gruppo ma, soprattutto, dal dolore per la fine della relazione con Federico.

Pamela, tra le lacrime disperate, ha esternato la sua intenzione di lasciare l’isola sfogandosi con Guenda Goria e Clarissa Burt:

“Non ce la faccio proprio. È difficile la fame, il dormire e poi loro non mi aiutano perché non li sento veri con me. Voglio andare via. Io non so come avete fatto voi, ma io non sono una persona forte. In questo momento ho bisogno di persone che mi stanno vicino, sto troppo soffrendo”.

Mentre Pamela si dispera sembra che alcuni dei concorrenti, decisamente poco vicini alla ragazza, sperano che abbandoni realmente il reality perché, in questo modo, ci sarà almeno una bocca in meno da sfamare. Scopriremo stasera se Pamela Compagnucci, in crisi, lascerà l’Isola Dei Famosi 7.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649