2010 15/04

Isola Dei Famosi 7: Federico Mastrostefano aveva un strategia

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

In un’intervista, Federico Mastrostefano ha dichiarato che sull’Isola aveva un patto con Nina e Denis

Si è fatto conoscere per essere stato uno dei tronisti più simpatici degli ultimi anni di Uomini e Donne ed ultimamente ha fatto parlare un pò di sè per aver lasciato la sua compagna in diretta dal Nicaragua, in quanto uno dei naufraghi del reality Isola Dei Famosi 7. In un’intervista su Tv Blog, Federico ha parlato della sua ex compagna Pamela Compagnucci:

“Devo essere sincero che sono andato sull’Isola perché dovevo veramente capire cosa volevo dalla mia vita. Dovevo capire se la mia vita doveva andare avanti con o senza Pamela. Era l’unico obiettivo che avevo. Sembrava una occasione arrivata dal cielo. Pur capendo che sei molto diverso dalla tua partner e sai che la situazione ha dei problemi e che non può andare avanti, vivendoci insieme non riesci ad isolarti e capire bene. L’unico modo era fuggire dalla realtà e l’isola dei famosi è fuori dal mondo. Ho capito quanto non valeva la pena stare male per una persona, litigare e massacrarsi dentro casa.”

Inoltre, Federico, ha svelato un presunto patto con Nina Senicar e Denis Dallan per poter arrivare alla finale:

“All’Isola c’è un problema che secondo me deve andare risolto. L’isola deve cambiare perché devono mettere le telecamere davvero 24h su 24. Tante cose purtroppo la produzione non le conosce e le persone a casa non le capiscono. Quello che c’è sotto davvero. Le strategie e quello che diceva per esempio Nina sulle altre concorrenti o quello che dicevano Denis, Clarissa o Sandra. Io, per esempio, ero d’accordo con Denis e Nina a far fuori Dario. Non potevo però mettermi contro a lui perché voleva votarmi. Volevo quindi fargli credere di essere amico mio, ma le telecamere non hanno ripreso quando parlavo di questo con gli altri e così si è pensato che mi nascondessi dietro a chissà che cosa. Con Denis e Nina c’era un patto. Dovevamo riuscire ad arrivare in finale con un’altra persona. Purtroppo però, per tanti motivi che non racconto, è andata diversamente. Quelle comunque sono amicizie false. Non si può credere che in un reality così spietato nascano delle amicizie. Non ci si riesce. Denis poi era geloso di me e del mio rapporto con Nina. Penso che a lui piacesse un po’ lei mentre credo che a Nina piacessi un po’ io. Stavamo bene e lui ha sempre sofferto questa cosa. E’ per quello che mi ha voltato la faccia”


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649