2010 15/04

Isola Dei Famosi 7: fuori Pamela Compagnucci e Aura Rolenzetti

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

A L’Isola Dei Famosi 7 sono state eliminate Pamela Compagnucci e Aura Rolenzetti, in nomination Dario e Guenda.

L’ottava puntata in diretta del reality L’Isola Dei Famosi 7 si è conclusa con l’eliminazione di due donne, stiamo parlando di Aura Rolenzetti, in nomination per tutta la settimana contro Dario Nanni, e di Pamela Compagnucci, fatta fuori durante l’eliminazione a sorpresa di cui vi avevamo già parlato all’interno delle anticipazioni.

Durante la puntata Guenda Goria ha smascherato in diretta le strategie di Nina Senicar e Clarissa Burt per far fuori Aura Rolenzetti: nonostante la Senicar sembrasse molto amica della nip, accortasi che la sua presenza stava diventando pericolosa ai fini del gioco, ha preferito tramare per mandarla a casa.

Intanto in studio Simona Ventura propone a Federico Mastrostefano di partire per il Nicaragua e cercare di chiarire con l’ex fidanzata Pamela Compagnucci che, proprio in questi giorni, si è lasciata andare ad una crisi vera e propria per il dolore di aver perso Federico. Il ragazzo tuttavia dice di volerci pensare e, verso il termine del programma, annuncia che non andrà da nessuna parte. Sull’isola vanno in nomination Dario Nanni e Guenda Goria scelta proprio da Nina Senicar che è il leader della settimana.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649