2010 15/04

La Pupa e Il Secchione 2: ecco le foto dei concorrenti

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Ecco le foto dei concorrenti del reality La Pupa e Il Secchione 2 in onda domenica.

Manca ormai davvero pochissimo al via dell’attesissima seconda edizione del reality “La Pupa e Il Secchione” e, in esclusiva per il settimanale “Chi”, sono apparse le foto dei concorrenti con tanto di prime indicazioni anagrafiche. Condotto da Enrico Papi e Paola Barale affiancati dagli opinionisti Vittorio Sgarbi ed Alba Parietti, domenica sera sarà possibile conoscere meglio i ragazzi e le ragazze protagonisti del reality ma, intanto, eccovi qualche anticipazione.

Nelle foto che trovate in basso sono stati immortalati i sette secchioni (età compresa tra i 25 ed i 30 anni) e le sette pupe (età compresa tra i 19 ed i 28 anni) e vediamo adesso di iniziare a conoscerli. Per le donne, partendo da sinistra: la ragazza con il vestito rosso è Elena, a seguire Maria Teresa, Lina Ludovica e Monica mentre in basso troviamo Flo, unica ragazza straniera del gruppo pupe, e infine Francesca Lukasik ex fidanzata del pilota di Moto GP Randy De Puniet. Per gli uomini, partendo sempre da sinistra: Andrea, Valerio, Luca, Federico e Fulvio mentre seduto sulla sedia troviamo Luca e al suo fianco Roberto.

Non ci resta quindi che attendere ancora qualche giorno per scoprire di più sui protagonisti del reality La Pupa e Il Secchione ma, intanto, ecco le foto dei concorrenti.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649