2010 16/04

Pierdavide Carone dedica “Di Notte” all’ex fidanzata

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Il cantautore di Amici 9 Pierdavide Carone dedica il singolo “Di Notte” all’ex fidanzata Stefania Antonacci.

E’ singolo che forse più di tutti gli altri sta portando fortuna e successo al cantautore della scuola di Amici 9 Pierdavide Carone e, come ammette proprio lui stesso, il brano “Di Notte” è dedicato alla sua ex fidanzata Stefania Antonacci con la quale ha vissuto una relazione di tre anni.

Proprio Pierdavide racconta infatti come sia nato il brano in questo momento più amato dal pubblico e, fonte di ispirazione, è stato proprio l’amore che stava naufragando con Stefania. Durante il primo periodo di permanenza all’interno del talent show, Carone si è reso conto che i sentimenti nei confronti della fidanzata stavano iniziando ad esaurirsi, soprattutto dopo aver conosciuto la ballerina Grazia Striano che ha poi preso il posto di Stefania nel suo cuore, così, in sala relax, ha scritto il testo della canzone “Di Notte”.

Pierdavide Carone dedica “Di Notte” all’ex fidanzata che, in una recente intervista, ha parlato proprio dell’amore che l’ha tenuta legata al ragazzo per lungo tempo fino al naufragio di qualche mese fa.

Un Commento

  • pier davide 6 veramente 1 bravo cantautore… mi piacciono le parole k usi x descrivere le emozioni… le tue canzoni sono cm 1 pellicola di 1 film k scorre velocemente davanti agli okki… cmq ank’io so cantautrice… ankora bravo

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649