2010 16/04

Amici 9: Michele Barile e Borana Qirjazi stanno insieme

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Michele Barile e Borana Qirjazi, ex allievi della scuola di Amici 9, stanno insieme.

Sembra proprio che la scuola di Amici 9 abbia regalato quest’anno davvero moltissime coppie e, infatti, dopo Stefano ed Emma, Pierdavide e Grazia ed Enrico ed Elena, ecco che, tramite le pagine del settimanale “Visto”, Michele Barile e Borana Qirjazi annunciano di stare insieme e di essere davvero innamoratissimi.

Il loro amore è nato al termine del talent show quando, come raccontano loro stessi, hanno iniziato a vedersi sempre più spesso:

“Ci ha aiutati il fatto di essere usciti prima dal serale. Abbiamo passato molto tempo insieme. Io spesso la ospitavo, quando veniva a Roma. E durante una festa ci siamo dati il primo bacio. Il ballo può essere una cosa molto sensuale per due persone. E io e Michele amiamo molto ballare!”

I due ragazzi, oltre a parlare del loro amore, esprimono anche il loro giudizio sulle altre coppie nate all’interno della scuola dicendo:

“Enrico ed Elena sono i più carini. Emma e Stefano non crediamo che dureranno. Lui è un farfallone!Pierdavide e Grazia sono la coppia peggiore: lei è così brava a piangere quando lui canta, come se le canzoni fossero dedicate a lei!”

Un Commento

  • boranaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn dire kazzateeeeeeeeeeeeeeeeee 1-pier e grazia stanno da dio insieme 2-elena e enrico stanno bn ins sn daccordo 3-nn venirmi a dire ke emma e ste nn durano xk lui nn e 1 farfalloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. io nn credo neanke ke tra lui e valeria ci sia stato qlcs

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649