2010 19/04

Mauro Marin: notte bollente con Vittoria Coccorese a Vite Spiate

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Mauro Marin si è lasciato andare ad una notte di passione con Vittoria Coccorese nel reality “Vite Spiate”.

Il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin è stato nei giorni scorsi protagonista del web reality di Lele Mora, divenuto suo agente, “Vite Spiate” e, nonostante la sua permanenza sia stata solo passeggera, il ragazzo ha trascorso una notte bollente con Vittoria Coccorese Miss Napoli 2009.

Fin da subito è stato evidente che tra i due ragazzi ci fosse molto feeling e, dopo una serie di sguardi ammalianti e provocazioni varie, Mauro e Vittoria hanno deciso di andare al sodo cercando, si fa per dire, un po’ di privacy in camera da letto dove è esplosa la passione. Dalle notizie apparse in rete sembra proprio che i due abbiano fatto sesso davanti alle telecamere e neppure l’ingresso in camera di un’altra concorrente sia riuscito a disturbarli.

Per Mauro Marin la notte bollente con Vittoria Coccorese a Vite Spiate è forse servita a dare un nuovo slancio alla sua popolarità (non ancora confermate le voci secondo cui potrebbe entrare a far parte de Le Iene) e, soprattutto, a quella del reality che non è mai riuscito a decollare del tutto.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649