2010 19/04

Loredana Errore stava per sposarsi prima di entrare ad Amici

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Loredana Errore, prima di prendere parte da Amici 9, stava per sposarsi.

La straordinaria cantante di Amici 9 Loredana Errore, in una recente intervista rilasciata al settimanale “Top”, si è lasciata andare al racconto di nuovi dettagli sulla sua vita privata e, con grande sorpresa di tutti, ha rivelata di essere stata ad un passo dal matrimonio prima di prendere parte dal talent show di Maria De Filippi.

Certo Loredana non ha avuto una vita facile, vi abbiamo infatti già parlato della sua adozione e del suo difficile passato, e, adesso, si scopre che praticamente quando stava per sposarsi con il suo ex fidanzato, proprio quest’ultimo ha deciso di lasciarla. Sebbene Loredana abbia solo 25 anni era già arrivata a decidere di convolare a nozze per poi vederle sfumare in ultima istanza. Oggi comunque la ragazza si dice serena ed alla ricerca di un uomo che possa arrivare a capire lei e, soprattutto, la sua grande passione per la musica.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649