2010 19/04

Maicol Berti smentisce Giorgio Ronchini: “non ci sentiamo spesso”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Maicol Berti è nuovamente furioso nei confronti di Giorgio Ronchini con il quale i rapporti si stanno raffreddando.

Nonostante si siano ormai spente le luci dei riflettori sulla casa del Grande Fratello 10 e tutti i concorrenti siano adesso tornati alla loro vita, sembra proprio che Maicol Berti e Giorgio Ronchini continuino a farsi prendere dalle polemiche e a litigare anche a distanza. Tutti ricorderete le liti accesesi tra loro all’interno del reality e, sebbene qualche giorno fa Giorgio avesse dichiarato che la loro amicizia proseguisse a gonfie vele, affermando inoltre che Maicol fosse in contatto anche con Giulia, ecco che Berti smentisce Giorgio Ronchini con queste parole:

“Non è vero! Lui ha raccontato a un giornale che io e Giulia ci sentiamo al telefono, ma non può essere vero: non ho nemmeno il suo numero. Ultimamente non ci vediamo spesso, perché siamo molto impegnati e lui è anche fidanzato con Giulia. Ma ci sentiamo al telefono anche se io, ultimamente, mi sono un po’ raffreddato nei suoi confronti”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649