2010 19/04

Veronica Ciardi: “Basta liti con Mauro Marin”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi ha annunciato in un’intervista di voler porre fine alle liti con Mauro Marin.

Finalmente, dopo mesi di discussioni e liti vere e proprie, l’ex concorrente del reality Grande Fratello 10 Veronica Ciardi ha annunciato di voler sotterrare l’ascia di guerra nei confronti di Mauro Marin ponendo così fine, una volta per tutte, ai continui scontri che li vedono protagonisti soprattutto a “Pomeriggio 5″.

Veronica, che non molto partirà alla volta del Grande Fratello albanese in compagnia di George Leonard, in un’intervista rilasciata a Mediaset.it ha dichiarato:

“Con Mauro ci resta un qualcosa da fare prossimamente. Mi sono stancata di andare lì e litigare perché lui ha voluto fino ad oggi fare questo, e poi dietro magari essere tranquilli e sereni e fare le chiacchiere, non va bene. Quindi a questo punto farò platealmente… depositerò l’ascia di guerra io e lo farà anche lui poi“.

Sembra proprio che l’ora del tanto atteso chiarimento tra i due stia per giungere ma vedremo se anche Sarah Nile seguirà le orme dell’amica o preferirà continuare a dare addosso a Mauro. Non ci resta quindi che attendere e vedere come si evolveranno le cose tra gli ex gieffini.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649