2010 19/04

La pupa Francesca Lukasik da Uomini e Donne a Playboy

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Conosciamo meglio la Pupa Francesca Lukasik passata da Uomini e Donne a Playboy e ora di nuovo in tv.

Francesca Lukasik, una delle sette ragazze che vestono la parte di Pupe all’interno del reality “La Pupa e Il Secchione”, non è di certo nuova al mondo dello spettacolo e, infatti, la ragazza ha cominciato a muovere i primi passi all’interno della trasmissione Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Giorgio Alfieri. Dopo l’avventura all’interno del programma di Maria De Filippi, terminata con la scelta di Martina Luciani da parte del tronista, Francesca è stata subito notata e, dopo un po’ di tempo, è riuscita a conquistare la copertina di Playboy mostrandosi completamente nuda in una serie di scatti da togliere il fiato sul numero di aprile dello scorso anno da Playmate.

La Lukasik ha poi preso parte al film “Iago” al fianco di Vaporidis e, adesso, ricopre il ruolo di Pupa nel ritorno del tanto atteso reality. Tuttavia chi la conosce bene giura che Francesca ha in realtà ben poche caratteristiche da pupa: la ragazza parla alla perfezione tre lingue  e pare sia molto ben informata sulla politica e l’attualità. Molto probabilmente all’interno del reality la ragazza sta sfoderando le sue migliori doti d’attrice e non si sa mai che non venga proprio qui notata da qualche regista.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649